La sostenibilità è una componente importante della nostra cultura aziendale. La volontà di proporre sempre prodotti che soddisfino i nostri clienti ma che contemporaneamente non compromettano lo sviluppo delle generazioni future, è sempre presente in ogni fase delle nostre attività quotidiane.
 
     Fill Chimica investe anche nel settore del risparmio energetico dotando il proprio stabilimento produttivo di un impianto fotovoltaico distribuito su tutta la superficie coperta. Questo impianto garantirà energia pulita e, contemporaneamente, aumenterà moltissimo l’isolamento termico della struttura riducendo dunque il consumo energetico.
 
Una importante scelta con cui l’azienda garantisce a se stessa, ed al territorio circostante, un importante risparmio energetico e una migliore vivibilità ambientale. L'innovazione non è tale se non è anche sostenibile, questo è un concetto basilare per chi si propone di creare qualcosa di nuovo.

Per Fill Chimica innovazione e sostenibilità vanno di pari passo con la ricerca e con una concezione globale etica e sostenibile.

Copyright © Web by Quasar snc